Il tuo 5 per mille all'AGPC è un regalo a tutti i bambini con il diabete della provincia di Ferrara

 

E' prezioso e non costa nulla.
Anche quest'anno i contribuenti hanno la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di interesse sociale.

 

Come destinare il 5 per mille all'AGPC

 

  • individuare la scheda "scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef";
  • apporre la *firma* nello spazio riservato al "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale";
  • indicare il codice fiscale di AGPC: 93046700386

 

Potrà essere utilizzato il modello integrativo CUD (consegnato dal datore di lavoro), oppure il modello 730-1bis oppure ancora il modello unico Persone fisiche.
Tali imposte sono comunque obbligatorie anche per chi non indica nessuna preferenza, quindi scegliendo l'AGPC non si pagano tasse in più, nè si rinuncia all'altro contributo dell'8 per mille (sono due scelte indipendenti tra loro).

 

*Il tuo aiuto ad una piccola-grande associazione*

 

Le associazioni a cui devolvere il 5 per mille sono ormai numerose, alcune anche grandi e potenti, con molte risorse a loro disposizione.
Aiutare un'associazione come AGPC vuol dire permettere a una piccola realtà territoriale di continuare il suo grande impegno: la tutela dei bambini con diabete. L'Associazione per i giovani con diabete di Ferrara, da anni si impegna per migliorare la qualità della vita dei bambini ed adolescenti con diabete e delle loro famiglie in ogni ambito della società.

 

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto che potrai darci!