Cari amici siete tutti invitati alla visita della Base Aeronautica di Poggio Renatico (sede del Comando delle Operazioni Aeree dell’Aeronautica Militare) domenica 1 Aprile 2012, ore 10:00 (appuntamento davanti all’ingresso della base in via Ponterosso, 1) Paolo e Guido (i papà di Luca e Riccardo) vi accoglieranno spiegandovi quali sono le attività che si svolgono sulla Base. Ci sarà anche la possibilità di visitare il Centro Operativo e la sede del Radar.

Verso le 11:30 ci sarà una pausa con merenda, naturalmente a basso contenuto di carboidrati e senza glutine…

A fine visita i bimbi e genitori che vorranno, potranno fare due chiacchiere a tavola.

Speriamo di essere in tanti!

Ci dovremo spostare in macchina (5 minuti) verso il ristorante Pippi che e’ in paese (Via Chiesavecchia 24, Poggio Renatico). I gestori del ristorante sono dei “nostri” e hanno menu adatti alle nostre esigenze (celiachia compresa).

L’Associazione contribuirà in modo da fissare il costo del pranzo a 15 Euro a persona per i soli maggiorenni, mentre i nostri bimbi saranno ospiti dell’AGPC. Eventuali ospiti aggiuntivi si regoleranno direttamente con il ristorante.

Per motivi organizzativi vi preghiamo di confermare la partecipazione appena possibile, preferibilmente non oltre mercoledì 28 marzo, contattando Rita o Donatella.

Rita 347 4257058 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Tella 347 3646820 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.